sabato 12 novembre 2016

Verso New York ...ci sono anch'io !!! ....


Il messaggio di Alessandro con le credenziali per il suo blog, anzi adesso il nostro blog non poteva arrivare in un momento peggiore. 
Dopo la gloria della prima Maratona della mia vita a Venezia e i successivi giorni in uno stato di confusione eccitata arriva il mio 50º compleanno. Una combinazione funesta oppure proprio a causa dell' eta' ormai avanzata, ho l'impressione di perdere i pezzi uno alla volta. 

Il tutto comincia con uno sforzo per spostare uno scatolone e conseguente blocco della schiena. Quindi una settimana di dolore, riposo e antinfiammatori. A seguire, decido di riprendere a  correre e già al primo allenamento accuso un dolore forte alla coscia destra. Considerato che sono "testone" continuo a correre ed ovviamente adesso ho un male boia e non so esattamente cosa c'è che non va.

Sto scrivendo questo post a bordo di un Boeing 777, 29.000 piedi sopra l'Atlantico tornando da una settimana di lavoro a Garmish. Oggi è Sabato. Lunedì finalmente avrò l'appuntamento con lo specialista per un'ecografia alla coscia e sapere di che morte devo morire.

Dopo tutto questo pistolotto.... si .. anche per me inizia l'avventura verso la maratona di New York. Nel peggiore dei modi forse, ma con la consapevolezza che peggio di così difficilmente potrà andare. Il mio morale come sempre quando non corro almeno 20 miglia alla settimana e' molto basso, incrocio le dita e spero di avere buone notizie lunedì e poter rimettere le mie Saucony color arancio al più presto. #runcerreziorun


4 commenti:

  1. Ora....età avanzata mi pare eccessivo. Daje che in 358 giorni ce la facciamo ;-)

    RispondiElimina
  2. Vero, sono un ragazzino! mi fa meno male, se domani mi danno l'ok si riparte ..!

    RispondiElimina
  3. Ezio, come hai fatto ad inserire il widget Strava all'interno del post? io ho provato qualche post addietro ma si vede solo il codice :-(

    RispondiElimina