giovedì 17 novembre 2016

Sempre al palo .... Vincere il muro ..


... ma certo, sono sicuro che ti dira' cosi'. Sono un'ottimista, vedevo la Clinton Presidente e Trump carcerato .. fai tu..


Oggi ho scoperto una cosa nuova che non sapevo. Durante un checkup dal medico, dove mi ha detto che secondo lui dovrei stare fermo altre 4 settimane ed io ho fatto finta di non sentire, abbiamo parlato di maratone. Considerato il suo fisico senza spigoli oserei dire che lui non ne abbia mai corso uno ma sembrava abbastanza preparato sugli aspetti psicologici e medici della maratona. Mi ha parlato di doping dell'umore e dell'importanza della tenuta psicologica e mi ha detto che una cosa che non viene mai controllata ai maratoneti professionisti sono i medicinali anti-depressori. Sembra che  per non soffrire il muro, la famosa crisi del  30 Km, si imbottiscano di antidepressivi.
Non avremo tempi da SuperEroi .. ma noi siamo puliti ... per ora! :)

VOGLIO RIMETTERE LE SCARPETTE!!!!

4 commenti:

  1. Ora in sala attesa fisioterapista con delle fitte al piede da saltare in piedi...e poi ricadere subito sul divano. Non so, non sono molto ottimista. È un dolore che mi pare nuovo, magari fosse solo una storta o uno strappo. Tra un'oretta ti dico. Intanto penso a domenica e come farò, perché è chiaro che o la mezza o i 10 ma qualcosa correrò...forse.

    RispondiElimina
  2. Fatto. Dovrebbe essere una bella forse infiammazione. Fatto applicazione di una cosa che fa passare l'elettricità. No non era la sedia, tranquillo. Però quasi sicuramente domenica a Verona invece della mezza maratona farò solo il guidatore di pulmino :-(
    Allora alleneremo lo spirito concentrandoci sull'obj finale, la NYCM, ed accettare di poter rinunciare a qualche appuntamento intermedio :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti avvilire, l'importante e' farsi trovare pronti per la Grande Mela. Qualche incidente di percorso forgia il carattere ... forse... DAJE!

      Elimina